“LA NOSTRA SFIDA: LAVORARE NELL’ ASSOLUTO RISPETTO DELL’ AMBIENTE”
L’Autodemolizione F.lli Delvecchio venne fondata nel 1963 da Delvecchio Ruggiero con la denominazione “Demolizioni Delvecchio”.
Ritiratosi in pensione lascia l’azienda ai figli Salvatore e Giuseppe che rendono sempre più all’avanguardia la già competitiva società, facendola diventare una tra le aziende Leader nella città di Milano.
Nel 1998 è la svolta! Pur con immensa tristezza Salvatore e Giuseppe decidono di lasciare la storica sede di Via Bisceglie 92, per trasferirsi nell’attuale sede di Via Riccardo Lombardi 21/1. Questa scelta venne dettata dalla volontà che l’impianto sorgesse in un’area industriale (tra i pochissimi in provincia)!
Il 2000 si apre con nuove sfide tra cui la più importante: LAVORARE NELL’ ASSOLUTO RISPETTO DELL’AMBIENTE! … e senza lodarci ci stiamo riuscendo!
F.lli Delvecchio srl opera nel settore con l’intento di svolgere un servizio quanto più vicino alle esigenze della vasta clientela sia nella vendita dei ricambi usati sia nel seguire il fine vita del veicolo.
Un’ attività svolta sempre nel rispetto delle normative, garantendo al cliente la massima serietà, anche per il delicato compito di radiazione del veicolo al P.R.A. (Pubblico Registro Automobilistico).
STORIA 50 ANNI
Nell’ Aprile 2013 la Fratelli Delvecchio ha festeggiato i suoi (primi) cinquant’anni di attività. L’evento è stato festeggiato insieme a tutti i dipendenti, ai clienti e fornitori. Culmine dei festeggiamenti la Santa Messa officiata da Sua Eccellenza Mons. Sartor, Canonico del Duomo Milano, e accompagnato dal coro della Basilica di Sant’Ambrogio.
I 50 anni sono stati occasioni di nuove iniziative come l’offerta, valida ancora oggi, della demolizione gratuita per tutti i veicoli. Sempre per i 50 anni la F.lli Delvecchio ha deciso di investire nuove risorse per il conseguimento di nuove certificazioni. 50 anni di attività, un traguardo importante, frutto di un lavoro portato avanti con costanza, tenacia e senza mai compromessi, di cui Noi ci sentiamo profondamente partecipi ed orgogliosi. Un traguardo reso possibile associando flessibilità e innovazione unitamente ad un elevato standard qualitativo dei servizi forniti.
Di strada ne è stata percorsa da quando Ruggiero Delvecchio iniziò nel 1963 la sua attività imprenditoriale con mezzi limitati. Ora potremmo ripercorrere, con un velo di malinconia, il percorso fatto, evidenziarne le tappe fondamentali, nominare uno ad uno i soci ed i collaboratori tutti che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo con senso di responsabilità’ e spesso grandi sacrifici. Preferiamo invece guardare avanti come abbiamo sempre fatto, in un percorso di miglioramento continuo, diversificazione e internazionalizzazione. Ricordando però, con sincero affetto, Ruggiero e Salvatore che ci hanno lasciato ma imprimendo fortemente il loro essere sia in Noi che nell’azienda.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo ed al successo cui siamo giunti oggi certo che rappresenti solo una tappa di un percorso che continuerà in futuro con eguale impegno e soddisfazioni.